martedì 5 giugno 2018

Sarà la mia prima volta?

Nonostante sia un appassionato di ludica a tutto tondo, non ho mai preso in considerazione seriamente di scrivere articoli su argomenti riguardanti giochi in genere.
Mi diverto a raccontare le mie esperienze del week end, le partite e le esperienze sul campo con gli amici, ma non ho mai avuto finora velleità particolari.
E come sempre, quando meno prendi sul serio un'attività, dedicandogli solo brandelli del tuo tempo libero, subito spunta una possibile finestra per scrivere e pubblicare qualcosa legato al Magic e in particolare al Pauper.
E' ancora tutto piuttosto nebuloso, quindi non so ancora se questa possibilità si concretizzerà e quando avverrà effettivamente.
Però già l'idea mi elettrizza un sacco...

Nessun commento:

Posta un commento