domenica 3 giugno 2018

Ci vuole ancora un po' di lavoro...

Questo sabato è stato dedicato quasi interamente a provare nuove idee elaborate da me e da mio figlio su alcune varianti dei mazzi su cui stiamo lavorando.
In particolare mi sono concentrato sul mio UB Zubera, ormai diventato il mio pet deck del momento, anche in virtù delle giocate assurde che è in grado di inanellare.
Non sono ancora riuscito a sconfiggere in maniera costante Affinity, uno degli aggro più aggressivi del meta, ma non demordo. Sono convinto che si possa trovare qualche piccolo aggiustamento per contrastare i 'ciccioni' calati troppo presto.
Ora mi aspetta una settimana lontana dai tavoli, magari mi verrà in mente qualche idea malsana su come ottimizzare la mia nuova 'creatura'.

Nessun commento:

Posta un commento