Dopo una lunga pausa forzata, i nostri eroi finalmente partono alla ricerca del nuovo nemico, ma ci si parano davanti intricati enigmi da risolvere, in un castello magico pieno di portali e di assurde location. Purtroppo non dobbiamo tenere solo la mente in allenamento, ma confrontarci con le continue minacce che il Caos di pone di fronte.
Questa volta siamo in presenza di un'enorme abominio che sulle prime mette in enorme difficoltà i nostri eroi, data la sua capacità di assorbire e ridirezionare i colpi magici andati a segno (con sommo stupore e dispiacere del nostro Mago Elementare).
Per fortuna il nostro Druido, in un tentativo disperato, scaglia una poderosa serie di saette, dando fondo a tutta il suo mana, uccidendo in un sol colpo il possente nemico. Ora, esausti, ma vittoriosi, dobbiamo ancora proseguire nella nostra ricerca e non sarà un'impresa facile, dobbiamo ancora superare nove delle dodici stanze del castello, prima di giungere ad affrontare il maligno che dimora in questo luogo.
Nessun commento:
Posta un commento