martedì 6 febbraio 2018

Numero 81 - Scontro finale...

Ormai sono giunto alle battute finali di questo manoscritto, dove ho giocato con temi e situazioni a me del tutto sconosciute. Non so ancora se sono riuscito nell'intento di costruire una storia interessante, per ora lo reputo un esperimento, che non so neppure se vedrà la luce o se resterà un semplice arzigologo, un primo test verso qualcosa di più articolato e complesso.
Mi fiderò, come spesso avviene, del giudizio di qualche lettore fidato, il consiglio di chi, senza interesse alcuno, mi aiuta a capire la portata dei miei scritti, la qualità della storia che ho avuto l'ardire di sviluppare. Intanto sono soddisfatto nell'aver ripreso a pieno ritmo nella stesura di un nuovo lavoro, dopo un periodo di pausa e di insoddisfazione generale. Vedremo se questo nuovo slancio porterà i frutti sperati.

Nessun commento:

Posta un commento