domenica 11 febbraio 2018

La giornata della semplicità...

Nel consueto appuntamento del sabato, tra i tavoli del gioco di ruolo e una tenzone a miniature di Warhammer, presso il Covo di Loki, ho potuto con mio figlio collaudare una serie di mazzi nuovi, frutto degli ultimi esperimenti e del meta, sempre in movimento.
I risultati non sono stati certo confortanti, almeno per le mie liste, tutte basate su due o tre colori e non sempre disponibili alle volontà del suo pilota.
Mio figlio invece ha provato, divertendosi molto, una lista Elfi, piena di trick, ma al tempo stesso semplice e lineare.
Visto che la mia giornata non è stata molto fruttuosa, ho tirato fuori dal box delle carte, l'ultima idea mutuata dal formato online: il mono bianco Heroic, o 'Pisellini' per gli appassionati italiani.
Devo dire che è stata una bella sorpresa, sopratutto anche grazie alle protezioni che piazzate al momento giusto hanno spiazzato mio figlio in più di un'occasione. Insomma, ho avuto la mia piccola rivincita, con un mazzo semplice, senza troppi fronzoli. Chissà, forse non è poi così male giocare aggro...

Nessun commento:

Posta un commento