mercoledì 25 aprile 2018

Dead in Vinland - Un gestionale fuori dagli schemi...

Ormai ho sempre meno tempo per provare dei videogiochi o anche solo semplicemente giocarci, ma per fortuna esistono youtuber, come Unnecessary Pixels che con molta pazienza e perizia provano giochi e li illustrano, permettendo a chi come me vuole andare dritto al punto.
Ho così avuto modo di scoprire un prodotto, Dead in Vinland,  piuttosto diverso dal solito, che accomuna dinamiche survival, al gestionale a turni, condendo il tutto con un'ambientazione norrena, ben illustrata nonostante non si stia parlando di un gioco frenetico.
Visto il costo contenuto e le dinamiche di gioco rilassanti, potrebbe anche entrare nel novero dei miei giochi, chissà che non mi faccia un piccolo regalo, per riempire il mio prossimo stop estivo dalle attività lidiche con mio figlio?

Nessun commento:

Posta un commento