venerdì 6 aprile 2018

Un altro anno senza Play...

Uno dei più grossi rammarichi, nel lasciare attivamente il mondo della ludica, è stato quello di non partecipare più a questa kermesse ludica.
Ricordo ancora quando nel 2005, alla Polisportiva Sacca, mi ero ritagliato un piccolo angoletto di paradiso, dimostrando e illustrando la beta del mio progetto, pieno di passione e di spirito di iniziativa. Un'esperienza che ho sempre ripetuto con entusiasmo, anche grazie all'organizzazione emiliana, sempre premurosa e all'enorme aiuto fornito dalla Gilda del Grifone, che con la sua segreteria faceva i salti mortali per raccogliere giocatori. Non so se riuscirò a risalire su questa bellissima e faticosa giostra, ma il solo fatto che mi manchi, mi da l'idea che sia di nuovo pronto a salirci di nuovo...

Nessun commento:

Posta un commento