martedì 24 aprile 2018

Quando una testa non basta...

I nostri eroi continuano a vagare tra i portali del castello dello stregone della tempesta, incontrando sempre nuove minacce sul loro cammino.
Indomiti e sempre più inclini all'arguzia, cercano, con il lavoro di squadra, di debellare le minacce che incontrano, sempre più potenti e aggressive.
Questa volta si è parato dinnanzi a loro un ogre a due teste, come se i nemici a una testa sola non fossero già abbastanza difficili da debellare.
Fortunatamente un totem di nebbia e una serie di saette elementari hanno permesso ai nostri indomiti di sconfiggere la prima minaccia, ma la battaglia non è ancora giunta alla sua conclusione. Restano da affrontare gli sgherri dell'ogre a due teste e ormai la fatica e la scarsità di mana potrebbero giocare brutti scherzi ai nostro indomiti combattenti. Riusciranno a tenere cara la vita e a proseguire, con un ultimo sforzo, verso il combattimento finale, ormai sempre più vicino? Lo scopriremo presto, molto presto, pochi giorni ci separano dalla conclusione di questa lunga quest... 

Nessun commento:

Posta un commento