mercoledì 19 ottobre 2011

Nokia E72 - R.I.P. o quasi...

Era su questo blog che tessevo le lodi del mio fido compagno di viaggio, e ora mi trovo qui a guardarlo dopo un volo di cinque piani dalla tromba della scala nel mio luogo di lavoro.
Una svista, una corsa per prendere il treno, ed è volato giù, precipitando a faccia in giù sul pavimento della cantina, così, senza nemmeno udire un crash, tanto la era la distanza che mi separava ormai da lui...
Fosse stato un altro telefono ora non so se ne riuscirei a raccogliere i pezzi, ma invece con sommo stupore, è ancora qui che funziona, nonostante lo chassis, sia irrimediabilmente imbarcato, in un inconsueto modello curve, mai immaginato dalla casa produttrice... Ora in vista della fiera di Lucca, non credo che avrò il tempo di pensare a un degno sostituto, ma in questo anno mi aveva servito bene, e chissà, magari stoico continuerà ad ubbidirmi fedelmente, come un soldato ferito, che con qualche medicazione continua a combattere...

Nessun commento:

Posta un commento