giovedì 13 ottobre 2011

Un nuovo compagno di viaggio?

Quando uno come me trasforma un oggetto per molti di uso comune, in uno strumento indispensabile per la propria creatività, diventa sempre più importante valutare i pro e i contro di determinate scelte, e ponderare un acquisto futuro con largo anticipo.
Il modello attualmente in mio possesso, ritratto in foto, al momento mi da una serie di funzionalità piuttosto limitate e limitanti, ma ha come plus una tastiera e una durata della batteria invidiabili, almeno rispetto ai moltissimi prodotti che imperversano in questo momento sul mercato della telefonia mobile, mai come ora in fermento.
Mi ricordo ancora quando cinque o sei anni fa, parlare di telefonino connesso al computer sembrava una inutilità, mentre invece gli smartphone attuali, in certi casi, cercano di avvicinarsi alle funzionalità di base di molti portatili e computer. Al momento non sono intenzionato ad acquistare un nuovo terminale, ma la mia, spero, prossima gita allo SMAU, mi permetterà di toccare con mano qualche nuovo trend, ovviamente con un occhio alle mie esigenze 'scrivacchiose'...
Vi farò sapere se alla fine troverò un degno sostituto...

Nessun commento:

Posta un commento