lunedì 12 dicembre 2011

Una volta tanto coltivo un'altra mia passione...

Una volta tanto mi sono preso una pausa... Sono rimasto a casa, per un giorno, e sono riuscito a dedicarmi con profitto a un'altra mia grande passione: la cucina. Ho scodellato pietanze praticamente per tutto il giorno, senza troppi grilli per la testa, in vista dei prossimi giorni, dove di lavori e di attività legate alla narrativa e alla ludica ne avrò veramente molti. Per una volta però ho preferito la farina al cellulare, le uova al programma di video scrittura, la frusta al software di impaginazione. Solo per un giorno ho fatto il cuoco, con fatica, ma spero anche con profitto e gradimento di tutta la famiglia...Chissà, che magari non mi dedichi di tanto in tanto a rivelarvi qualche mia ricetta?

Nessun commento:

Posta un commento