sabato 31 dicembre 2011

Faith Empire 2011 - E' tempo di bilanci...

Con oggi si è chiuso un altro anno di attività, con qualche piccola soddisfazione, e con tanti sogni nel cassetto ancora da realizzare.
L'uscita di un nuovo romanzo, di un manuale di gioco e la prossima uscita del Card Game ci hanno tenuto impegnati in questo 2011 e per buona parte dei prossimi mesi, già a partire da Marzo, con l'appuntamento programmato per Play 2012.
Sicuramente avremmo voluto fare di più, ma una piccola realtà come la nostra, fatta di appassionati sempre in lotta con le esigue finanze (per non dire inesistenti...) ci ha permesso comunque di arrivare sin qui con qualche freccia al nostro arco, in un contesto ludico italiano non sempre favorevole per le produzione indie. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff e i collaboratori che in più occasioni hanno contribuito quest'anno come in passato a fare grande il nostro piccolo sogno. Speriamo in futuro di fare ancora meglio, e soprattutto di far divertite coloro che si avvicineranno al nostro universo oscuro. Buon 2012...

1 commento:

  1. ...e nel 2012 vedremo di lanciare un po' di quelle frecce, sperando che facciano centro! Buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina