domenica 26 febbraio 2012

Il peso del Metallo - Nuova foto sulla quarta di copertina...

Questa mattina ho forse fatto una delle cose che sopporto di meno: farmi fotografare.
Ormai sono passati quattro anni dalla foto che vedete inserita nella quarta di copertina, e mi sembrava ora di metterne una nuova. Purtroppo il tempo passa per tutti e non vorrei essere tacciato di volerlo fermare stupidamente con una fotografia.
Poi c'è un altro aspetto non meno importante: questo romanzo è per me sarà svolta artistica.
E' la prima volta che affronto una trama contemporanea, con tutte le complicazioni del caso, location, argomenti, personaggi. Tutto deve essere aderente, riscontrabile ed ha richiesto molto più tempo, ricerche e fatica di tutti i manoscritti precedentemente sviluppati. Mi sembra quindi lasciare un ulteriore segno di questo cambiamento, nel mio stile letterario, e nella mia immagine. Appena avrò scelto tra le tante foto quella giusta, state tranquilli, lo saprete per primi.

Nessun commento:

Posta un commento