mercoledì 1 febbraio 2012

Un racconto in prima pagina...

Da domani finirò in prima pagina sul portale Aphorism con un mio racconto, pubblicato in uno dei manuali di Faith Empire. Sono sinceramente stupito da questa piacevole sorpresa e non mi aspettavo che un mio lavoro fosse selezionato e messo in home page, un po' perché è sempre difficile per me riuscire a emergere dalla melma di internet e della provincia natia e un po' per scarsa fiducia nei miei mezzi. In fondo sono agli inizi di un percorso che a mio avviso deve ancora superare diverse tappe formative, prima tra tutte, la possibilità di raggiungere un maggior numero di lettori, però, almeno per il momento, mi godo questo piccolo spazio, questo angolo illuminato da un occhio di bue virtuale su questo sito. Chissà, magari è un altro piccolo passo verso qualcosa di più ampio...

Nessun commento:

Posta un commento