giovedì 10 maggio 2012

Compagni di Viaggio - Decisioni importanti...

Oggi è stata una giornata di incontri, di scelte che molto probabilmente cambieranno d'ora in poi il mio rapporto con la scrittura e le prossime pubblicazioni. Non so se sarà una decisione azzeccata, solo il tempo mi potrà dare una risposta, ma sono certo che questo passo andava fatto e ora, con gli elementi in mio possesso è inutile tergiversare. Bisognerà cavalcare questa bestia, le proprie paure e arrivare al dunque, convertire la mia passione per la scrittura in qualcosa di serio. Mi costerà ancora più tempo, ancora più fatica e impegno, ma alla fine questo è quello che voglio, e che forse ho sempre voluto. L'editore per la mia prima pubblicazione cartacea è stato scelto, ora vedremo i passi successivi, i gradini di questa scala infinita che è la vita che mi ritroverò a calpestare. Se mi porteranno su una vetta o all'inferno non lo so ancora, ma tentennare non avrebbe fatto altro che lasciarmi incompleto, incompiuto. Speriamo solo che tutto vada per il meglio...

Nessun commento:

Posta un commento