sabato 12 maggio 2012

The Dreamer - Presentazione a Milano...

Ieri ho presentato, anche grazie al prezioso aiuto dell'amica Monica Martinelli, il mio lavoro "The Dreamer", presso la libreria Odradek di Milano. E' stata una bella scommessa inoltrarsi in un luogo così distante, in una terra inesplorata. Invece, grazie anche al gentile sostegno dei titolari, Anna e Felice e di alcuni cari amici che sono venuti a trovarmi, in particolare Maurilio 'Rino' Riva che mi aveva consigliato questa sede e Diego Bortolozzo amico di vecchia data ma che non avevo ancora potuto incontrare di persona, la serata è risultata piacevole e anche molto gratificante.
Non solo sono riuscito a intrattenere il pubblico per oltre un'ora senza nemmeno uno sbadiglio, ma sono emerse diversi ragionamenti e dialoghi sicuramente interessanti, magari utili per future presentazioni.
Insomma, l'ansia che sempre caratterizza questo incontri, carichi di aspettative e preoccupazioni si sono dissolti al sole di una calda giornata di maggio, e cosa ancora più importante, saranno l'inizio di future presentazioni. Ringrazio ancora chi mi ha ospitato e sopratutto chi ha avuto la costanza di partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento