sabato 2 giugno 2012

Astri del Male - Accelerazione...

Complice la stanchezza di questi giorni, per via degli impegni di fine anno di mio figlio e di tutto lo stress accumulato in questi mesi varamente intensi, tra fiere e presentazioni e il lavoro di pubblicazione e produzione che ho realizzato ultimamente, ho avuto una notte particolarmente agitata e laboriosa dal punto di vista onirico, sfornando come non mai idee e spunti.
Questa volta, come se non avessi già abbastanza materiale in proposito, ho fantasticato su temi piuttosto lucubri, tutti molto inerenti alla raccolta di racconti che avevo in mente di realizzare per il 2012/13, gli Astri del Male.
Sono arrivato a costruire circa una decina di trame interessanti, sufficienti per produrre un centinaio di pagine grosso modo, giusto quello che avevo in mente di confezionare, per rendere sufficientemente appetibile alla lettura il libretto che avevo in mente di pubblicare. Ora non resta che sviluppare i dettagli delle trame appena 'elaborate' e vedere se sono abbastanza convincenti. Il resto, la stesura, verrà in seguito, spero con la conplicità dell'estate e di qualche giorno di ferie.

Nessun commento:

Posta un commento