lunedì 4 giugno 2012

Un altra piccola coccarda...

Oggi, sulla home page del sito Aphorism.it, potrete trovare esposto un altro mio racconto, che è stato selezionato tra quelli che ho pubblicato nella mia scheda personale. E' già la seconda volta che un mio scritto viene promozionato su questo portale, ma questa volta il tema del racconto scelto non ha nulla a che fare con il genere fantascientifico.
Datemi un martello è stato una sorta di esperimento, una sfida proposta dall'amico Natale Figura, per entrare in un'antologia che aveva come argomento il condominio e le sue dinamiche.
Naturalmente ho approfittato di questa occasione per sviscerare tematiche che solitamente non affronto, ma che mi hanno permesso di trattare con maggiore enfasi i rapporti, spesso difficili tra i vari condomini, trasformando una convivenza sofferta tra dirimpettai in un qualcosa di estremo.
Queste piccole soddisfazioni non fanno che giovare al mio umore e non possono che spronarmi a continuare a scrivere e a sperimentare nuovi argomenti, temi sempre diversi. Chissà, magari dopo la fantascienza e la musica potrei provare con la cronaca nera? Vi lascio alla lettura del brano e aspetto i vostri commenti e le vostre critiche, sempre ben accette se costruttive.

Nessun commento:

Posta un commento