sabato 16 giugno 2012

Senza tregua...

In questa settimana, tra trasferte e qualche giorno di ferie, avrei dovuto cercare un po' di riposo, in vista dei molti impegni dei prossimi mesi, tra lavoro e pubblicazioni, tra fiere e prodotti nuovi da realizzare.
Una tregua, una pausa, un momento di pace e di riflessione in cui raccogliere le forze, le idee.
E invece no.
Non ho quasi chiuso occhio.
Non mi sono riposato nemmeno un minuto.
Ho scritto, organizzato una nuova avventura per le Ruolimpiadi, ho studiato nuovi metodi di produzione in P.O.D., ho concluso un paio di copertine e mi sono messo in cerca di notizie e curiosità per un nuovo romanzo. Insomma, non vedo l'ora di tornare al lavoro per rallentare il ritmo. Troverò mai pace un giorno? Riposerò questa testa sempre ansiosa e desiderosa di fare cose nuove? Forse no, ma magari è un bene che sia così...

Nessun commento:

Posta un commento