lunedì 5 novembre 2012

Giorgio Abou Mrad - Lucca 2012 Works

Durante la valutazione del concorso a Lucca, per la pubblicazione del suo fumetto gli era stato detto: sei bravo, ma devi farti i muscoli, devi disegnare tanto.
E Giorgio, seguendo alla lettera i consigli elargiti, si è dedicato con chine e pastelli a produrre una serie di tavole raffiguranti vari soggetti ispirati all'universo di Faith Empire, prendendo spunto da alcune mie indicazioni e dai cosplay che si sono avvicendati al nostro stand durante la kermesse lucchese.
In ordine: Uno scienziato gurionese, una suite armor gurionese (Sanson model), Maisa Sabra, eroina di 'Codice Epsilon - I nuovi eroi', interpretata da Miriam Paschetta, Padre Spengler, cacciatore di taglie de ' Il Sogno e l'Incubo', interpretato da Alberto D'Amico, un cyborg della Chiesa Cristiana Unificata, una bestia, derivata da un'esperimento genetico, comparsa ne ' I frutti del Male' nuovo manuale avventura uscito a Lucca 2012, un'impassibile mercenario alle prese con un Havox, e una sacerdotessa hindu, interpretata da Sara Cavagnero.
Lascio a voi giudicare la sua bravura, io mi godo gli originali che con questa tecnica hanno un sapore retrò veramente pregevole...







Nessun commento:

Posta un commento