venerdì 9 novembre 2012

Il ribollir dei tini...

Il titolo potrebbe far presupporre da parte mia una inattesa attività da vinaiolo artigianale nel garage di casa, ma in realtà vorrei descrivere il contesto personale, nel quale mi trovo a dovermi barcamenare.
Mai come in questo momento sto vivendo una serie di situazioni che mi stanno spingendo su diversi fronti sia creativi che personali in una girandola di possibili soluzioni, progetti e opzioni che difficilmente concilierei tutte contemporaneamente.
Dalla raccolta di racconti horror al prosieguo del secondo capitolo della saga di Codice Epsilon, al nuovo manuale di ambientazione dal gioco di ruolo al gioco da tavolo, alle tante attività di promozione, che portano via sempre più tempo e risorse alla mia vita. Senza contare i nuovi progetti, un paio di romanzi che stuzzicano la mia creatività da diversi mesi e alcune collaborazioni parecchio promettenti. Un grande calderone di idee e progetti che si ammucchia come una scarpiera invasa da una settimana di saldi e di acquisti compulsivi. Dovrò decidere di fare un  po' d'ordine, di darmi delle scadenze e una scaletta, se voglio ancora continuare a tenere alto l'interesse verso i miei scritti e i progetti ludici. Si sà basta poco per venir dimenticati...

Nessun commento:

Posta un commento