martedì 2 dicembre 2014

Diablo III - Reaper of Souls

Approfittando di un generoso sconto della Blizzard, durante il consueto 'Black Friday', ho avuto modo di mettere le mani su questa espansione, iniziando a giocarci, dopo un lungo download.
Dopo le lunghe polemiche al suo esordio e una cospicua serie di aggiustamenti, questo titolo inizia, a mio avviso, a mettersi sulla giusta carreggiata. La campagna e la trama mi hanno convinto, anche se sono sempre troppo brevi per i miei gusti, rimpiangendo un po' gli infiniti scenari di Diablo II. In compenso la modalità Avventura mi sembra un ottima trovata, così come le 'Stagioni', anche se non ho così tanto tempo per poterle seguire come vorrei. Vedremo cosa ci riserverà per il futuro la casa madre, visto il finale che a voluto riservare a questa saga infinita.

Nessun commento:

Posta un commento