domenica 26 giugno 2016

Matrimonio maledetto...

Nonostante i benevoli auspici degli Dei, il nostro gruppo di eroi si trova sempre invischiato in questioni più grandi di loro.
E anche se la vita pare scorrere per il meglio, non si può mai abbassare la guardia di fronte ai piani del Caos che tentano di sovvertire il mondo intero.
Così, presi dai preparativi tileani, dal sapore gipsy, tra vestiti ricamati e prelibatezze a base di pomodoro, i nostri eroi non si rendono conto che nell'ombra qualcuno si appresta a scombinare i loro propositi.
Come nelle migliori delle favole di altri tempi, davanti all'altare dei promessi sposi, compare la figura minacciosa della Succube, che con l'inganno, aveva ordito l'ascesa del Prescelto, ora vanificato da questo atto d'amore. Ora minaccia, davanti agli astanti, una fine orribile per il mio figliolo e per tutti noi.
Come faremo a resistere al suo potere, come potremo spiegare ai circensi che ci hanno accolto quella visione e sopratutto, come faremo a resistere senza una nuova sessione di gioco, fino a settembre?

Nessun commento:

Posta un commento