giovedì 5 gennaio 2017

In mezzo ai Supereroi...

Un po' di tempo fa avevo accennato alla possibilità di un mio rientro nel mondo della ludica, ma avevo ancora pochi elementi per comprendere quanto mi sarei potuto spingere, tra impegni e progetti ancora in corso, su questa partita.
Ora, al netto di tutti gli accadimenti e le decisioni intraprese ultimamente, posso finalmente ritornare con vigore al mio antico amore, da cui è nato tutto il mio desiderio di 'produrre' e 'scrivere'. Ho deciso però di non tornare solo in questo ambiente, anche perché so perfettamente quanto sia gravoso l'impegno da elargire in questo settore, saturo di proposte e sempre molto avaro di riconoscimento. Forse anche grazie al caso, o più semplicemente alla vicinanza geografica e di mentalità, è stato facile trovare, in Danilo Moretti, autore pluriennale di giochi di ruolo, il partner ideale con cui riprendere il cammino. Grazie a lui spero di poter proporre qualcosa di nuovo e di divertente, magari cominciando con uno dei prodotti a mio avviso più interessanti tra sue realizzazioni: Super Adventure.

Per il momento sto cominciando a studiare il manuale e le sue possibili implicazioni, ma la voglia di far bene non manca, e soprattutto l'entusiasmo che credevo di aver perduto.  

Nessun commento:

Posta un commento