domenica 22 gennaio 2017

La dura vita del Vice Sceriffo...

Non è sempre facile giocare ai grandi classici della ludica, sopratutto quando richiedono un certo numero di giocatori, per essere apprezzati al meglio.
Vuoi perché sono molto conosciuti e tu non hai particolare dimestichezza con quel gioco, vuoi perché non sempre ci sono giocatori a portata di mano, certi prodotti ti tocca un po' sudarli per poterli apprezzare.
Invece, senza nemmeno troppo preavviso, io e mio figlio siamo finiti in un paio di partite a Bang, dove, complice una scelta non felicissima del mio ruolo, mi è toccato il Vice Sceriffo.
Purtroppo non sono stato in grado di fare granché, anche se il divertimento, almeno per mio figlio, Sceriffo nella seconda partita è stato degno di un film di Sergio Leone. Solo, quasi subito, contro tutti i nemici, ha saputo restare buon ultimo, portandosi a casa, faticosamente, un risultato insperato. Buon per lui, fa sempre bene, veder vincere la Legge.

Nessun commento:

Posta un commento