martedì 9 ottobre 2018

Una sola direzione...

Se riguardo indietro il mio passato, posso dire di aver tentato molte strade per arrivare a trasmettere qualcosa di mio, a lasciare un ricordo, del mio passaggio in questo mondo. Mi sono lanciato nella scrittura, nella ludica, ho sperimentato diversi strumenti, ho affrontato mille prove e superato svariati ostacoli, ma alla fine non sono mai arrivato a un risultato apprezzabile, almeno fino a questo momento. A volte mi sento una banderuola impazzita che non sa bene quale direzione prendere. Ora sono lanciato nel realizzare video e contenuti su vari canali, senza uno scopo preciso, solo tentando di comunicare le mie passioni e la mia voglia di sperimentare. Per lo meno qui non ho rischi, vivo un giorno per volta senza illusioni, grato per i like e gli apprezzamenti che arrivano da più parti. Forse mi devo limitare a questo, forse ho trovato la mia direzione da seguire.

Nessun commento:

Posta un commento