domenica 7 ottobre 2018

Tra Skaven e partorienti nervose...

Ormai dovreste saperlo, la nostra avventura di gioco ha ormai preso una piega complessa, difficile da riassumere in poche righe. Siamo in teoria giunti al termine delle nostre immani fatiche, abbiamo recuperato, in maniera rocambolesca, tutti gli oggetti necessari a liberare mio figlio dalla maledizione della succube e di Tzeentch, però abbiamo il sospetto che il rituale sicuramente verrà ostacolato dagli dei del Caos.
Quindi meglio tornare sui nostri passi, acquisire nuove esperienze e capacità, magari affrontando un nemico che avevamo lasciato in disparte per troppo tempo: gli Skaven.
Già, molto tempo fa avevamo ricevuto il compito di 'riparare le fognature' della città di Nuln, scoprendole poi invase da questi temuti roditori, dediti a manipolare con la mutapietra il mondo, corrompendolo per sempre.
Non so se saremo in grado di disinfestare l'intera rete fognaria della città, ma di sicuro avremo un altro problema da affrontare: un marmocchio semi dio, venuto alla luce da una cacciatrice di demoni senza alcun istinto materno...

Nessun commento:

Posta un commento