giovedì 3 gennaio 2019

In cerca di nuovi strumenti...

Nei quattro mesi in cui ho iniziato la mia attività di Youtuber a tempo perso, ho intrapreso un viaggio alla ricerca di strumenti che mi permettessero di realizzare quel che desideravo. Dai software per registrare e pulire l'audio dei miei commenti, ai software per migliorare la qualità delle immagini delle carte da utilizzare per le animazioni, fino al programma per il montaggio dei video, che se pur con diverse limitazioni, mi ha comunque permesso di produrre ciò che ho pubblicato finora. Purtroppo non ho ancora trovato nulla che mi permetta di migliorare la qualità dei miei video, però sono sicuro che presto o tardi arriverò al livello della 'concorrenza' statene certi. Sono o non sono il vostro informatico di fiducia?

Nessun commento:

Posta un commento