lunedì 21 gennaio 2019

Sbustare è un arte a me sconosciuta...

Non è un mistero che la dea bendata non sia molto collaborativa con me, ma in questo weekend devo averle fatto qualche torto, per meritarmi un trattamento di questo tipo.
Ho partecipato al prerelease dell'ultima espansione di Ravnica Allegiance, sia al mio negozio di fiducia, insieme a mio figlio, sia online, su MTG Arena, dove ormai dedico un po' del mio tempo libero, per realizzare video e qualche articolo. I risultati sono stati deludenti, recuperando ben poche carte interessanti per costruire un mazzo perlomeno decoroso. Si vede che non sono tagliato per sbustare figurine. Poco male, vorrà dire che ritornerò ai miei formati costruiti, dove almeno posso decidere io cosa selezionare per il mio mazzo...

Nessun commento:

Posta un commento