mercoledì 9 gennaio 2019

Underground Sea - Questa volta parliamo di Gatti...

Da quando ho avuto modo di avvicinarmi a questo archetipo, mi è risuonata alla mente la frase che John "Hannibal" Smith amava citare in A-Team: "Adoro i piani ben riusciti". Sì, perché di fronte a un mazzo Combo si rimane sempre un po' estasiati, nel vedere come carte così diverse tra loro possano creare delle sinergie vincenti, persino nel formato 'povero' che non è certo provido di carte dal power level enorme.
Eppure, anche grazie al downgrade di Ultimate Masters di questo strano Gatto Chierico, più di un deck builder ha provato a costruirci attorno qualcosa di decoroso.
Noi di Underground Sea non ci siamo fatti sfuggire l'opportunità di parlarne qui, in questo video, anche se siamo ancora di fronte a un mazzo acerbo e a un archetipo tutto da scoprire.
Non possiamo quindi fare altro che aspettare che questa pazza idea prenda forma o svanisca, intanto godetevi il nostro primer, così magari ne potrete trarre spunto per farvi qualche grassa risata, in barba ai vostri avversari impotenti...

Nessun commento:

Posta un commento