domenica 13 gennaio 2019

La Banda del Metal - Un tris di 6...

Che il caso non esista ormai ne ho quasi le prove, visto come questa strana avventura stia evolvendo in qualcosa di sempre più incredibile, dove persino le azioni più banali si trasformano in qualcosa di epico.
Ed è così che i nostri eroi, muniti di fede, di asce e di chitarre proseguono tra le grotte in cerca di caffé e di gloria, menando fendenti e suonando lodi agli Dei del Metallo.
Divinità benevole a giudicare dai Jolly che piovono nelle nostre mani, agevolando l'iniziativa e permettendoci azioni ardite al di sopra delle nostre possibilità, di personaggi apparentemente normali, pieni solo di ardimento e di buona musica da ascoltare.
E' però nell'ultima concitata azione, quando orde di zombie ci parano la strada che i nostri eroi pescano all'unisono il 6, in un tripudio di clangore, ferro e schitarrate stordenti, mentre a tutto volume Number of the Beast degli Iron Maiden risuona nell'aria, incitando all'azione gli ardimentosi combattenti.
Anche questa battaglia è vinta, ma nessuno potrà mai toglierci dalla mente la gioia di aver servito ancora una volta il Metallo come si deve...

Nessun commento:

Posta un commento