lunedì 14 novembre 2011

Codice Epsilon - Prima presentazione...

Non senza i consueti contrattempi, sono riuscito a organizzare una presentazione del tutto informale della mia ultima fatica. La libreria Il Topo di Libreria, sita a Bra, in Via Pollenzo 24, mi ospiterà domenica 27 novembre, a partire dalle ore 17, fino alla chiusura, per poter scambiare quattro chiacchere con chi avrà voglia di passare. È sicuramente una modalità di presentazione fuori dai generis, ma già in passato mi ha permesso di prendere contatti anche con persone che non conoscono il genere letterario dei miei scritti e magari si incuriosiscono nel vedere un autore chiaccherare amabilmente con i presenti.
Sarà comunque un'occasione ghiotta, per mangiarsi qualche leccornia che mi porterò per l'occasione, da condividere con i fortunati passanti...
Vi aspetto...

Published with Blogger-droid v2.0.1

Nessun commento:

Posta un commento