domenica 6 novembre 2011

E ora, un nuovo amico di tastiera al mio fianco...

Questa è un primo esperimento, su questo blog, delle molteplici funzionalità del nuovo smartphone che ho acquistato, tra mille peripezie, giusto ieri. Ora sono alle prese con le mille potenzialità di Androidi e del suo Market sconfinato, ma state tranquilli, ho già trovato già tutto il necessario per proseguire nella mia scrittura errante. Certo, avrò bisogno di un periodo di apprendimento, ma ho così tante cose ancora da scrivere, e così tanto tempo nel mio peregrinare... A presto, amici lettori, su queste pagine sempre più facilmente raggiungibili dalle nuove tecnologie. A proposito, a breve una recensione personale del mio Motorola Pro...

Published with Blogger-droid v2.0.1

Nessun commento:

Posta un commento