venerdì 31 gennaio 2014

FE 2.0 - Al via i nuovi test...

Con questa nuova sessione dovrei terminare, salvo imprevisti del mio team di cloni in terra ostile, un nuovo ciclo di test con l'attuale versione di FE 2.0.
Grazie al continuo supporto dei ragazzi che hanno partecipato a questa serie di avventure, e agli spazi offerti dalla Gilda del Grifone, posso chiudere una fase molto importante e delicata e tirare le fila per la produzione di una nuova versione del regolamento.
Se da un lato questo risulta sempre un lavoro molto difficoltoso, trovo questi momenti molto importanti sia a livello di progetto, sia per quello personale. Ti insegnano che puoi sempre migliorare quel che fai, ricevere aiuto e spunti da chiunque, trovare la forza di superare le difficoltà più incredibili, grazie al supporto degli altri, insomma, lavorare in squadra con umiltà e tanta pazienza. Sentirsi appagato insomma, anche se non si hanno risultati o obiettivi raggiunti in poco tempo. La strada è ancora lunga, ma non ho nessuna fretta di arrivare alla fine di questo viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento