mercoledì 22 gennaio 2014

Diablo III - Reaper of Souls Beta...

In questi giorni ho ricevuto l'ok per scaricare la nuopva espansione, in beta, di Diablo III, Reaper of Souls, e in questi giorni ho avuto modo di saggiarne alcuni aspetti.
Al di là dell'impegnativo download, di oltre 15 Gb, al momento ho avuto modo di testare gli aspetti legati al recupero degli oggetti, al crafting con gli attuali artigiani e alcune delle nuove abilità sulle classi di gioco presenti.
La prima impressione è che siamo un po' ritornati alle origini del secondo capitolo e questo è un bene, anche se mancano ancora alcuni degli aspetti più interessanti, la Modalità Avventura che dovrebbe dare più spunti interessanti e un po' più di longevità al titolo.
Sicuramente la cosa che più apprezzerò sarò la cancellazione della Casa d'Aste, idea tanto tormentata quanto a mio avviso poco gratificante per chi come me non ha molto tempo da dedicare al gioco, ma ha piacere di trovare in-game ciò che gli serve per proseguire con la storia e l'intera campagna. Vedremo se questi correttivi saranno utili per risollevare il gioco. Scusate, ma ora ritorno ad annientare un po' di demoni... ^_^

Nessun commento:

Posta un commento