giovedì 6 marzo 2014

Faith Empire Infernus - Troppo materiale...

Sono ormai due mesi che sto lavorando con una certa costanza alla prima stesura del materiale che dovrebbe comporre la nuova espansione di Faith Empire, ma oramai mi è chiaro che ho troppo materiale per un solo manuale.
Solitamente cerchiamo, sia per una questione di impaginazione, di impegno e di costo finale del manuale, di non superare le cento pagine per una pubblicazione di questo genere. Questa volta, senza contare tutti i capitoli che dovevano in teoria comporre questa edizione, arriviamo ben oltre questa soglia, quindi mi trovo di fronte a una scelta piuttosto spinosa: proseguire, o spezzare in due parti il lavoro finora svolto.
E' una scelta non di poco conto, anche in virtù della mancanza di nuove uscite, che in questi ultimi anni ha caratterizzato, ahimé, il nostro progetto.
Credo che opterò per snellire il tutto, ridimensionando le aspettative, in attesa di tempi migliori, con una chiusura di questo manuale, in tempi ragionevoli. Ora, non resta che decidere cosa metterci dentro, e certo non sarà cosa facile...

Nessun commento:

Posta un commento