martedì 6 settembre 2016

Magic the Gathering - L'anziano è testardo per sua natura...

Quando si raggiunge una certa età, ci si ritrova ad incaponirsi su un'idea, un dettaglio, un'esperienza pregressa, convinti che non ci sia nulla che possa smuoverti.
Così anche io, nonostante abbia acquisito una certa esperienza in questo formato di gioco, continui incessante a sperimentare un mazzo unicamente a base nera.
A volte mi illudono nuove carte, provenienti dalle ultime espansioni, a volte un articolo o qualche altro folle che come me non si rassegna all'evidenza.
Eppure mi ostino, sperimento, continuo a pigiare sullo stesso tasto, a mischiare le stesse carte, in cerca di una risposta, che chiaramente non arriverà.
Chissà forse morirò con la convinzione che sia possibile ottenere un risultato differente, però mi auguro che qualcuno mi convinca del contrario e riporti sulla giusta via.

Oppure resterò così, sconfitto ad libitum, incapace di reagire alla mia stessa testardaggine...

Nessun commento:

Posta un commento