lunedì 30 luglio 2018

Old but good for Pauper - Un po' come me...

Come ormai saprete, da un paio di mesi a questa parte collaboro con un paio di testate on-line, nella pubblicazione di articoli volti a promuovere il Pauper.
Mi ero concentrato fino ad ora ad illustrare archetipi poco noti, con l'intento di portarli alla luce, oltre a dimostrare il grosso potenziale alla base di questo formato.
Dopo i primi favorevoli riscontri, coltivando uno spunto suggerito da mio figlio, mi sono lanciato nella ricerca di vecchie carte che in qualche modo potrebbero avere un potenziale nel formato povero ma che per motivi oscuri non vedevano gioco. Da questa idea è nata una nuova rubrica: Old but good for Pauper, che vedrà presto la luce su Daltenda.com. E' stato piuttosto impegnativo il lavoro di ricerca, ma mi sono molto divertito nella stesura del primo articolo. Mi auguro che questi sforzi siano di vostro gradimento. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento