domenica 8 luglio 2018

Sotto attacco dall'Inquisizione...

Dopo un'interruzione forzata di quasi un mese, il gruppo del GUS è finalmente riuscito a riunirsi, per un'ultima sessione prima della pausa estiva.
Eravamo piombati, nostro malgrado, in una Lucca Comics contemporanea, distopica e inverosimile, dove un certo ideatore di giochi di ruolo, identico nell'aspetto al nostro Mago elementare, si stava arricchendo a dismisura, commerciando e distribuendo copie della sua creazione: Faith Empire.
Purtroppo tanto successo non può portare altro che sventura e le pericolose attenzione di una neonata Santa Inquisizione, volta a distruggere il simbolo delle macchinazioni, benché ludiche, del nostro inconsapevole sosia e benefattore. Così, armati di soli suppellettili e di qualche pugnale, trafugato ai nostri stessi assalitori, i nostri eroi devono affrontare quattro sedicenti templari, pronti a tutto pur di uccidere l'ideatore del gioco di ruolo blasfemo. Senza poteri e abilità particolari, siamo riusciti a sconfiggere questa prima aggressione, chissà se riusciremo a sopravvivere per un altro giorno ancora...

Nessun commento:

Posta un commento