venerdì 16 marzo 2012

Play 2012 - Ci siamo quasi...

Sono ormai cinque mesi che ci stiamo preparando a questa manifestazione e finalmente si comincia ad intravedere il traguardo di questa lunga maratona.
Non è stato facile riuscire a preparare qualcosa di nuovo, visti gli innumerevoli problemi e le disavventure che diversi membri del nostro team hanno dovuto superare in quest'ultimo periodo.
Alla fine però, nonostante tutto, ci saremo, porteremo l'avventura per il consueto Torneo GDR, una demo di un nuovo prodotto, e qualche anticipazione per le future pubblicazioni, a cui stiamo già lavorando.
Inoltre, visto il successo della passata edizione, abbiamo voluto invitare alcuni degli illustratori che in questi anni si sono avvicendati tra i vari progetti e hanno reso possibile la realizzazione delle nostre pubblicazioni. Senza di loro avremmo solamente un sacco di pagine piene di testi e regole, e non sarebbe la stessa cosa.
Insomma, avremo il fiatone e le borse sotto gli occhi, ma ci saremo, lì, al solito posto, ad accogliervi e spero a farvi divertire...

Nessun commento:

Posta un commento