giovedì 1 marzo 2012

29 Febbraio - Uno strano compleanno

Ieri sono passati quattro anni dall'uscita del manuale base di FE.
Sembra passato veramente un secolo da quando abbiamo cominciato a muovere i primi passi nel mondo della ludica e dell'editoria in genere, dopo tanti sforzi e anche qualche delusione.
Alla luce di quel 29 Febbraio, voluto quasi per esorcizzare la nostra ricorrente sfortuna, abbiamo pubblicato il primo di una lunga serie di pubblicazioni, che negli anni sono costati tanta fatica e impegno.
Quattro romanzi, di cui il primo pubblicato anche da un editore, tre manuali per il gioco di ruolo, e un paio di manuali per il mondo delle miniature e il gioco tridimensionale in genere. Nonostante queste uscite stiamo ancora lavorando ad altri progetti, ancora più ambiziosi. Un gioco di carte che faticosamente sta per vedere la luce, ed un gioco da tavolo, che presenteremo in beta al nuovo appuntamento di Play 2012.
Forse arriveremo a un punto che ci fermeremo, ci ritireremo, getteremo la spugna stanchi dell'impegno profuso e delle continue difficoltà che incontriamo sul nostro cammino. A volte però basta una persona conquistata da un nostro gioco ad una demo oppure un nuovo acquirente di un romanzo, per riuscire a guardare al futuro con ottimismo, e con la voglia di proseguire.

Nessun commento:

Posta un commento