giovedì 26 aprile 2012

Diablo III - Un'attesa lunga 11 anni...

Sono passati molti anni, da quando nel lontano 1997 comprai il primo Diablo. Allora fui letteralmente conquistato dal gameplay e dall'avventura che ci veniva presentata, con una grafica e un'approccio stilistico decisamente innovativo per quegli anni. Quando comparve il suo successore Diablo II, dopo cinque anni, lo acquistai senza battere ciglio, convinto di poter ritrovare quelle emozioni che mi aveva regalato il primo capitolo. E fu così che trascorsi buona parte del mio tempo libero e delle notti insonni dietro alle gesta degli eroi, tentando di sconfiggere i tre demoni che popolavano il martoriato mondo di Sanctuary. Ora dopo oltre dieci anni di attesa mi appresto ad acquistare questo nuovo capitolo della serie. Non so cosa mi aspetterà, e se l'attesa sarà ben riposta anche questa volta, di sicuro so solo che almeno per un istante la mia mente tornerà a quindici anni fa e a quel periodo spensierato...

Nessun commento:

Posta un commento