martedì 3 aprile 2012

Il peso del Metallo - Ci siamo quasi...

Mancano gli ultimi ritocchi a questo manoscritto, ormai pronto per la sua versione finale e le successive scelte per la pubblicazione. Non ho ancora deciso bene come muovermi per questo romanzo, visto il genere letterario molto diverso da quello finora trattato. Inserirlo su Lulu, e collegarlo al sito web di Faith Empire avrebbe poco senso. Sarebbe come infilare un incudine in un telescopio astronomico, giusto per rendere l'idea. Potrei decidermi di realizzare una versione ebook su Amazon, ma ho paura che le illustrazioni realizzate all'interno perderebbero di visibilità e quest'idea non mi entusiasma certo. Mi conforta il fatto che il mio agente si è dimostrato molto interessato all'argomento e mi ha chiesto di visionare l'opera. Chissà che questa volta non decida di provare la strada delle case editrici, almeno per questa volta... Intanto, devo finirlo questo libro, poi deciderò.

2 commenti: