domenica 20 novembre 2016

Maniaco del Controllo...

Come di consueto, ogni due settimane mi dedico con mio figlio, a questo nuovo formato, il Pauper, che ci sta regalando molte soddisfazioni. Mio figlio ormai, con la sua orda di Slivers riesce a tenere testa a qualche avversario occasionale, mentre io, finalmente, ho trovato la giusta dimensione, laddove nel Modern non mi era permesso.
Anche se ancora alla ricerca del perfetto equilibrio, sto sviluppando un mazzo in puro stile Control, con somma mestizia di chi deve 'subire' le mie giocate rognose.
Di certo non è una modalità di gioco veloce, e non credo sia fattibile portare a un torneo, dove il tempo è poco, rischiando di pattare o perdere per un errore banale, ma alla fine, la mia indole ha preso il sopravvento e credo proprio che non riuscirò più a fare a meno di carte come Counterspell o Mystical Teaching.
Lo so, mi odieranno tutti, ma che ci volete fare, io in fondo, sono sempre stato un bambino cattivo...

Nessun commento:

Posta un commento